Schianto mortale tra più autovetture; 1 morto e 3 feriti

 Incidente mortale con tre auto coinvolte

Nello schianto ritrovata anche una donna incinta


 Un uomo è morto sul colpo e tre i feriti


Schianto mortale tra più autovetture; 1 morto e 3 feriti     

Il tragico incidente è avvenuto oggi 26 aprile 2023, verso le 16 nella famsoa strada Romea, all'altezza di Chioggia, la quale è ora chiusa al traffico.
Una delle auto è finita rovesciata nel ytagitto della famosa strada Romea, un’altra ha terminato la propria corsa nel fossato che la costeggia.
Il bilancio è pesante: un uomo morto e tre feriti. Coinvolta nello schianto anche una donna incinta.

Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco, le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto le persone ferite.
Il medico del Suem ha dovuto constatare la morte di un uomo, nonostante i numerosi tentativi per ternelo in vita. I feriti, una donna e due  uomini, sono stati stabilizzati dai sanitari e trasferiti in ospedale.

L'incidente è avvenuto al chilometro 79+500 della statale Romea; la chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi e i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente, ancora sconosciuto il momento di riapertura.

Articolo tratto da: Il Gazzettino e Nuova Venezia

Rimani sempre aggiornato!
Ultima Notizia


Vuoi condividere la tua idea? Ritieni che ci sia un errore?
Lascia la tua opinione con un commento qua sotto, te ne sarò grato!





Commenti