Incidente tra auto e camion; un ferito grave salvato dall'elisoccorso

 Due veicoli si sono schiantati provocando il ribaltamento di un' automobile

Il conducente è stato soccorso dall'elicottero di salvataggio



Il tragico incidente è avvenuto sulla A28

Intorno alle 8 del 4 maggio, il personale medico infermieristico ha soccorso un autista per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la A28, all'altezza della barriera di Cordignano, direzione Conegliano. 
 
Dopo gli accertamenti del corpo di Polizia, si è risalito all'accaduto; si sono scontrati una vettura e un camion a velocità moderate, causando il cappottamento della vettura.
 
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
 
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Sacile e l'elisoccorso, sono tati immediatamente avvertiti anche i Pompieri i quale hanno creato una buona sinergia nel lavoro svolto, salvando due vite. 
 
Una persona è stata trasportata con l'elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, stabile cosciente, l'autista del camion riporta lievi ferite ed alcune contusioni.  



Articolo tratto da: Trieste Cafe e Today.it

Rimani sempre aggiornato!

                                       Articolo Precedente     Articolo Successivo



Vuoi condividere la tua idea? Ritieni che ci sia un errore?
Lascia la tua opinione con un commento qua sotto, te ne sarò grato!
 




Commenti