F1; Leclerc in Mercedes
Leclerc ha avviato delle trattative personali
Scontri tra Quotidiano.net e Lapo Elkann, il quale sostiene siano tutte falsità
Charles Leclerc, dopo diversi anni alla Ferrari, non è riuscito ancora a raggiungere il suo obiettivo: essere campione del mondo. Leclerc, così, ha avviato delle trattative personali
Le voci sull'inizio dei colloqui con la Mercedes del ferrarista Charles Leclerc circolano da tempo. Di recente, il noto giornalista italiano Leo Turrini ha definito un "segreto di Pulcinella" che il giovane pilota abbia avviato colloqui con le Frecce. Tuttavia, Lapo Elkann, si è rivolto a Twitter per analizzare queste affermazioni affermando che sono false. Secondo Elkann siamo di fronte a delle falsità.
Su Quotidiano.net, Turrini ha dichiarato: “Che Leclerc stia parlando con Mercedes è il segreto di Pulcinella. Lo sanno tutti, dal garage remoto di Maranello all’Oceano Indiano, il tempo passa, e la Mercedes vuole mettere al fianco di Russell un potenziale campione del mondo”.
Lapo Elkann, però, non ci sta: “Basta infastidire Carlos Sainz e Charles Leclerc con domande sbagliate. Stanno provando ad insinuare che Carlos andrà all’Audi e altre cose su Charles. Sono falsità e cose non vere”.
Rimani sempre aggiornato!
Commenti
Posta un commento