Fiera Radio amatore 2023; 40'000 gli ospiti totali, Ultimo giorno da record

Pordenone; la più importante fiera italiana dell’elettronica, radiantistica e informatica low-cost

Quest'anno sono state segnate più di 40'000 utenze, con un flusso di 2000 persone all'ora


Al di fuori dei padiglioni 1-2-3 troverete più food truck pronti a sfamarvi!

Raggiunte le 45'000 utenze nella 57esima Fiera del Radio Amatore 2023, provenienti da tutto il mondo.

Espositori da più di 10 paesi, con più di 200 stand visitabili, con padiglione dedicato alle auto d'epoca con i ragazzi di "Alto Adriatico Motori", i quali hanno portato più di 300 auto d'epoca all'esposizione, i quali hanno riempito i primi 3 padiglioni.

Anche i reperti militari sono da sempre un punto forte della fiera, in quanto il Friuli fù partecipe nella prima guerra mondiale quindi pieno di ritrovamenti e reperti, osservabili al padiglione 4.

Il padiglione più grande è dedicato alle radici della fiera, la Radiantistica, il mercato ed espositore delle radio più importante d'Italia, subito accanto i padiglioni 6 e 7 sono dedicati agli espositori shop di tecnologia ed elettronica.

Troviamo il padiglione 8, che condivide il Broadcast ed il mercatino del radioamatore.
Infine, non per importanza, la mostra ed il mercato della fotografia.


Servizio TG il13 Radioamatore


Radioamatore  è una fiera che attrae pubblico di più generazioni e con aspettative molto diverse: paradiso per i teen-ager appassionati di elettronica di consumo che qui possono trovare smartphone di ultima generazione, tablet, pc completi, monitor, stampati, dispositivi per l’ascolto della musica e ogni genere di gadget tecnologico ai prezzi più convenienti sul mercato, ma questa è anche una “fiera della passione” che stimola l’interesse di radioamatori, “smanettoni informatici”, piccoli inventori o amanti del fai da te elettronico che qui possono trovare una vastissima scelta di materiali nuovi e usati, componenti di ricambio introvabili, accessori di ogni genere.
Da anni ormai è unanimemente considerata la Fiera n. 1 in Italia per l’elettronica di consumo, informatica low cost e materiale per radioamatori.


Rimani sempre aggiornato!



Commenti